14 marzo 2007

La Divina Commedia

Ma guarda un po' te che caso... settimana scorsa mi sono messa a leggere la Divina Commedia, cioe' ho letto il primo canto. Ieri sera ero stanca morta ma mi sono messa a leggerne un altro, ed ero talmente esaltata che alla fine ne ho letti due.
Troppo bella, la Divina Commedia!
Poi oggi ho deciso di dare un'occhiata ai Gess (i corsi di "Geistes-, Sozial- und Staatswissenschaften" del Poly), e mentre lo stavo facendo mi e' venuto in mente che c'era anche quello di letteratura italiana. E ho pensato: "pensa che bello se ci fosse Dante questo semestre!". Beh, mi sembra superfluo dire quale sara' il tema questo semestre!!
Che bello!

PS Voglio vedere Benigni che fa "Tutto Dante"! Uffi!!

1 commento:

nicla ha detto...

Te ma che culo, bis! Benigni a Milano non c'è solo da martedì a giovedì prossimo, ma anche sabato e domenica! Quindi vado a vederlo, ho già prenotato i biglietti!!
Non vedo l'ora! Yuk.