20 dicembre 2007

Mordillo

Stamattina ho visto una signora che stava per comprare un puzzle di Mordillo. E mi è venuta una voglia irrefrenabile di farne uno anch'io. Allora ne ho comprato uno, ma non uno qualsiasi! È questo qui:(lo so, non si capisce tanto bene... ma non ho trovato immagini migliori). Ha la bellezza di 4000 pezzi! Ed è grande 96x136 cm! Ho deciso di sgomberare la scrivania qui a Zurigo (che tanto... ehm... non uso molto spesso) e di farlo qui, quindi dovrò aspettare due settimane per iniziarlo... ma non vedo l'ora!

Ah, e poi oggi (finalmente!) ho fatto gli ultimi Übungen del semestre, e quei possoni che per un semestre intero non hanno mai detto niente e mi han sempre fatto venire la pecola, alla fine mi hanno addirittura battuto le mani! Da restare a bocca aperta!

1 commento:

nicla ha detto...

Ieri sera l'ho cominciato! :-)
Dopo due ore di preprocessing time (ho diviso i pezzi dal bordo, e i restanti in "contententi verde" - "non contententi verde") ho fatto... la parte inferiore del bordo. E poi era tardissimo! Ma stasera seconda puntata, yuk!