19 dicembre 2007

Tiè!

Non volevo metterla, ma invece sì!E qui volevo partire con un sacco di parolacce all'indirizzo di quella "persona" che l'ha presa in quel posto, ma mi trattengo.

Non volevo scrivere niente al riguardo ma ho cambiato idea quando stamattina ho letto una lettera sul "Corriere del Ticino" (giornalone! Le lettere sono tutte tutte tutte di gente di destra!). Per l'ennesima volta ho letto qualcosa del tipo che il caro B. (non ho neanche voglia di scrivere il suo nome) ha cercato "di salvare quel poco che resta ancora dei nostri usi, costumi, tradizioni e della nostra religione che è alla base della nostra cultura".
Adesso, basta prendere per il culo! Non si può dire "grazie per essere razzista e per avercela su per principio con qualsiasi cosa non sia svizzera", e quindi la rigirano "grazie per esaltare qualsiasi cosa sia svizzera". Ma una differenza c'è, eccome! I nostri usi, costumi (costumi!), tradizione e religione? Lui?? Ma stiamo scherzando? Quello ha solo pensato a riempirsi le tasche, e già che c'era ad attaccare (per non dire altro) tutto quello che è straniero! Ma smettetela!

Nessun commento: