29 ottobre 2007

Ciuciumbala

Che fastidio quando la gente ha qualcosa da fare solo quando le fa comodo! E anche quando non ci prova a pensare agli altri e a cosa potrebbero volere o avere bisogno... E bom, fa niente.
Per fortuna non tutti sono così, anzi!

Ecco. Sono reduce da un weekend Batman, quindi sono contenta (e stanca). Ieri ho dimenticato di cambiare l'ora dello stereo, quindi mi sono svegliata un'ora prima. Che polla.

-- Metti su il sorriso più grande che hai!

Ah, venerdì sera sono andata a vedere il derby ticinese di basket (oh yeah, in Ticino c'è di nuovo un derby in serie A!). Olé, il Lugano ha vinto :-)

Che sonno.

2 commenti:

nicla ha detto...

Oggi sono demotivatissima.

Ma se io sto dimostrando A, e per farlo mi serve dimostrare B e C, posso farlo in due modi no? (Ok, _almeno_ due modi)
1. scrivo B, scrivo C, dimostro che da B e C segue A. Dimostro B e C.
2. scrivo B, dimostro B, scrivo C, dimostro C, dimostro che da B e C segue A.
Entrambi i metodi hanno vantaggi e svantaggi, dipende anche da cosa sono A, B e C.
Ma se io ho già scritto tutto con il metodo 1. e ci ho messo due pagine e mezza, perchè adesso devo riscrivere tutto con il metodo 2.?
In teoria è solo un copia-incolla, ma in pratica si devono cambiare un sacco di cose, e questo è un lavoro NOIOSO.

Ripeto, oggi sono demotivatissima.

nicla ha detto...

No ma sul serio, perchè un favore sembra sempre una cosa impossibile?