23 ottobre 2007

uaz ;-)

Foorte, oggi mi sono arrivati altri due "giochini":




Li ho comandati da un sito che ho scoperto dopo spediva da Hong Kong, quindi avevo paura che non mi sarebbe arrivato niente... invece ci hanno messo poco più di una settimana! Accipicchia però non ho ancora avuto tempo di ragionare bene sul cubo 4x4x4 (l'ho ridotto a un 2x2x2 e quello funziona e ho elaborato una strategia per risolverlo davvero, solo che non l'ho ancora messa in pratica), adesso come faccio a giocare con tutti?
Dovrò prendere qualche giorno di vacanza :-)

[Oh che noia, non sono capace a allineare bene le foto e mettere a posto il testo e tutto... lo so esteticamente fa schifo (te tito!), ma è il contenuto che conta, il contenuto! :-)]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quand'ero giovine ero il mago della piramide... non son mai stato forte col cubo, così mi consolavo con quella che è moooolto più facile! L'altro oggetto non l'avevo mai visto prima d'ora... ma ha l'aria piuttosto innocua... anche quello potrebbe essere adatto alle mie capacità. Ah, e poi sono forte anche con la sfera... che ha una faccia sola e quindi...