22 ottobre 2007

Mmmmh.

Ci sono state le elezioni, sono andate male ma niente di nuovo... Solo che mi fa incazzare lo stesso, quei razzisti di merda hanno ottenuto il loro scopo. Comunque non c'è niente da dire che non si sappia già, quindi lasciamo perdere. Resta però il fatto che a me una cosa così fa paura. Voglio dire, sommate UDC e Lega in Ticino e salta fuori il 30%. Vuol dire che un ticinese su tre è razzista (il 3 virgola 3 periodico per cento che manca l'ho raccolto qua e là). Se non è inquietante questo...

Per fortuna però c'è ancora qualcuno di saggio che una volta ha cantato "che ridere non è mostrare i denti, ma accorgersi che esiste la bellezza". E ha ragione, basta cercarla. Qualche esempio? Le pubblicità della Sony Bravia. Tutte! Ce n'è una nuova, questa qui.



Bella! (Guardate anche il trailer! Sì, hanno fatto il trailer!) Poi ne ho trovata un'altra che non avevo mai visto, forse è uscita solo in Egitto:



Stupenda! E già che ci sono metto anche le due vecchie, prima quella delle palline che rimbalzano...



... e poi quella che secondo me è la migliore (e penso che sia in assoluto la pubblicità più bella che io abbia mai visto... beh, dopo quelle della Lipo ovviamente):



Lo so, è una bellezza "inutile", ma a me tirano sempre un po' su, soprattutto quella del clown. Adesso allavorare, come direbbe qualcuno di mia conoscenza.

1 commento:

ildidu ha detto...

Ma grazie.
Per forutna che ci sei tu Nicula; dopo una giornata così avevo proprèio bisogno di BELLEZZA