20 settembre 2006

No comment

Passo falso per Justin Timberlake, 25enne fidanzato di Cameron Diaz. Il cantante ha detto di sentirsi pronto alle nozze fra 15 anni, ma ad aspettarlo all'altare non ci sarà la 34enne attrice, che dopo l'esternazione è stata beccata a New York in compagnia di un altro. (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/, foto www.livinggallery.cc)



La Spears non ha perso tempo: dato alla luce il secondo figlio, Sutton Pierce, è ricorsa al chirurgo estetico per cancellare la cicatrice del cesareo. (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/, foto www.foogle.biz)

In principio furono le foto che la ritraevano mentre sniffava. Poi fu la volta delle dichiarazioni di un agente, sicuro di averla vista comprare cocaina. Ora Kate Moss torna a far parlare di sé, per un altro acquisto compromettente: un vibratore. Ovviamente griffatissimo. Un oggetto tempestato d'oro 24 carati e uscito dal negozio di gadget erotici più alla moda di New York. Per la modica cifra di 200 dollari. (http://www.39italia.com, foto www.stampamedica.it)


L'isola dei famosi torna prepotentemente alla ribalta nella quarta edizione. E anche questa volta i nomi non mancano di certo come dei resto l'ambientazione è da sogno. Parliamo di Hondurasnell'America Centrale tra il Nicaragua El Salvador e Guatemala. Ovviamente mare splendido e spiagge
bianche e deserte, il sogno proibito di chiunque.(http://www.tuttogossip.com/, fo
to www.msu.edu)

Non finisce mai di stupire Paris Hilton. Questa volta a pochi giorni di distanza dalla promessa di castità dimostra subito che forse era soltanto un modo per far parlare di se. Secondo la pattuglia che l'ha fermata ad Hollywood poco dopo la mezzanotte, Paris Hilton guidava in condizioni critiche; infatti dopo essere stata sottoposta alla prova dell'etilometro è risultata essere in stato di ebbrezza. (http://www.tuttogossip.com/)


[La forma di questo post l'ho copiata spudoratamente dal blog del Claudio (ilcazzabubolo.blogspot.com), l'idea però ce l'avevo già dentro da un bel po'.]

Nessun commento: